Andriol - istruzioni per l'uso, recensioni, analoghi

Il Testosterone Undecanoato è essenzialmente un estere composto creato artificialmente, che replica quasi completamente le caratteristiche degli androgeni naturali prodotti dal corpo. Durante la lavorazione si trasforma in diidrotestosterone (DHT), il metabolita del testosterone. Per questo motivo, l'andriolo è solo minimamente aromatizzato: solo una piccolissima parte di esso può essere convertita in estrogeni. Questo significa che gli utenti non finiscono per avere sintomi di femminilizzazione come la ginecomastia o l'aumento del grasso corporeo.

Le versioni precedenti di farmaci simili presi per via orale vengono riassorbite attraverso la vena porta e disattivate dal fegato. Al contrario, il principio attivo di Andriol viene riassorbito dall'intestino attraverso il sistema linfatico, bypassando il fegato e diventando così più efficace delle sue controparti precedenti. Questo è ciò che rende il prodotto speciale: il processo di riassorbimento non influisce negativamente sulla funzione epatica. 

Per una descrizione dettagliata di Andriol, cliccate sul seguente link https://testosteronesteroidi.com/steroid-pills/andriol/.

Indicazioni dei principi attivi di Andriol 

Secondo le istruzioni, Andriol è prescritto come terapia ormonale sostitutiva per vari disturbi causati dalla carenza di testosterone:

  • Eunucoidismo;
  • Periodo post-castrazione;
  • Ipopituitarismo;
  • Forme di infertilità causate da una spermatogenesi alterata;
  • Impotenza endocrina;
  • Mascolinizzazione negli uomini transessuali;
  • Sindrome della menopausa negli uomini, che si manifesta con una diminuzione della potenza e della libido, deterioramento del benessere generale.

Non è anche raro che Andriol TK sia prescritto agli uomini con osteoporosi derivante da carenza di androgeni.

Andriol è controindicato in caso di ipersensibilità ai componenti attivi o ausiliari del farmaco.

Il farmaco non è prescritto durante la gravidanza e l'allattamento, così come in caso di sospetto carcinoma prostatico o mammario.

Cautela deve essere esercitata quando si prescrive Andriol ai ragazzi durante la pubertà come chiusura prematura delle epifisi e pubertà accelerata può verificarsi.

Cautela dovrebbe anche essere esercitata in insufficienza cardiaca latente e grave, ipertensione arteriosa, emicrania, epilessia, disfunzione renale, ipertrofia prostatica benigna.

Andriol come prendere andriol effetti collaterali di andriol

Cancro al seno negli uomini, cancro alla prostata, sindrome nefrosica, gravidanza, allattamento.

Dosaggio raccomandato per l'esercizio

Nonostante tutti i suoi benefici, non è assolutamente uno steroide anabolizzante perfetto. Inoltre, diventa efficace solo in dosi elevate. Si è scoperto che anche 200 mg al giorno non sono sufficienti a pompare il livello di testosterone nel sangue per ottenere un'alta dinamica di crescita delle fibre muscolari. Ciò è dovuto all'emivita estremamente breve, in cui il principio attivo viene escreto molto rapidamente attraverso le urine.

Questo tasso di eliminazione rende il dosaggio efficace solo per poche ore. Pertanto, l'efficacia può essere garantita dall'assunzione di 6-7 compresse, cioè 240-280 mg (minimo), che dovrebbero essere assunte quotidianamente per ottenere risultati più elevati rispetto ai composti iniettabili.

Tuttavia, gli esperti avvertono: una dose elevata comincia a influenzare la produzione ormonale, e il composto viene sempre più convertito in estrogeni. Questo si manifesta in una maggiore ritenzione di sodio e acqua, che può portare a un edema di varia gravità. A causa dell'impressionante lista di effetti collaterali, è necessario un esame medico preventivo.

Possibili effetti collaterali e controindicazioni

Nonostante la sua elevata attività biologica e il suo effetto su tutti i tipi di metabolismo, il testosterone sintetico è ben tollerato. Solo in dosi elevate e per periodi di tempo prolungati, l'apparato digerente può causare effetti collaterali. In questa situazione, è necessario interrompere l'assunzione del farmaco, eseguire una lavanda gastrica e un trattamento sintomatico. Non sono stati descritti altri effetti collaterali.

Le controindicazioni all'uso dei composti di testosterone sono malattie il cui corso e la prognosi sono peggiorati dalla terapia ormonale sostitutiva.

Questi includono:

  • Carcinoma della prostata;
  • tumori maligni del fegato o del seno;
  • Intolleranza individuale;
  • elevati livelli di calcio nel sangue;
  • gravidanza.

Andriol dovrebbe essere usato con cautela se i rischi percepiti sono inferiori ai benefici attesi, nei pazienti:

  • con malattia coronarica;
  • con insufficienza renale o epatica;
  • con sindrome nefrosica;
  • con malattie del sistema nervoso centrale (epilessia, emicrania).

È necessario considerare la possibilità di interazione tra Andriol e barbiturici, farmaci antitubercolari. L'uso combinato di questi farmaci può ridurre l'efficacia del testosterone.

Leave a Reply

  • (will not be published)

*